Betty la nera Walter Mosley

ISBN: 9788843801329

Published:

Paperback

312 pages


Description

Betty la nera  by  Walter Mosley

Betty la nera by Walter Mosley
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 312 pages | ISBN: 9788843801329 | 5.79 Mb

Con Kennedy alla Casa Bianca e Martin Luther King sulle prime pagine dei giornali, pare vicina lalba di un nuovo giorno per i neri dAmerica: libertà ed eguaglianza sembrano a portata di mano. Ma per linvestigatore privato Easy Rawlins, che giornoMoreCon Kennedy alla Casa Bianca e Martin Luther King sulle prime pagine dei giornali, pare vicina lalba di un nuovo giorno per i neri dAmerica: libertà ed eguaglianza sembrano a portata di mano. Ma per linvestigatore privato Easy Rawlins, che giorno dopo giorno vive la vita dei suoi fratelli neri nei quartieri poveri di Los Angeles, le cose vanno solo di male in peggio.Gli affari innanzi tutto: gli investimenti immobiliari di Easy non girano proprio, anche perché solleticano lavidità di un gruppo di bianchi che, con laiuto delle autorità cittadine, ha deciso di mettergli i bastoni tra le ruote.Sul lavoro poi, nuovi guai bussano alla porta di Easy quando accetta lincarico di ritrovare una persona scomparsa: Elizabeth Eady detta Betty la Nera.

Per lui che lha conosciuta da ragazzino, Betty, con la sua straordinaria bellezza e la sua magica sensualità, è sempre stata la donna, incarnazione del fascino potente e oscuro della femminilità. Dannata perché troppo bella, Betty è stata perseguitata da un destino crudele, che per lei aveva in serbo solo devastazione e caos.

Per ritrovarla, Easy dovrà ripercorrere la traccia di dolore e passione che la splendida Betty ha lasciato dietro di sé, dalle strade della nativa Houston fino allla casa signorile di Beverly Hills dove lavorava come cameriera prima di scomparire nel nulla.



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Betty la nera":


lp2-arch.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us