Donne che corrono coi lupi Clarissa Pinkola Estés

ISBN: 9788888320335

Published:

Paperback

608 pages


Description

Donne che corrono coi lupi  by  Clarissa Pinkola Estés

Donne che corrono coi lupi by Clarissa Pinkola Estés
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 608 pages | ISBN: 9788888320335 | 8.68 Mb

Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti lintramontabile capolavoro di arte, poesia,MoreClarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti lintramontabile capolavoro di arte, poesia, psicologia e spiritualità che, dagli anni Novanta, continua ad affascinare e influenzare intere generazioni.

La Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi è la straordinaria intuizione che ha fondato una psicanalisi del femminile. E ha cambiato la vita di moltissime persone. Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di unesistenza non conforme ai bisogni più autentici e a correre con il proprio Sé.

Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante linfanzia e trasformate, in questo testo unico e ora ancora più chiaro e completo, in magiche suggestioni per crescere interiormente.



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Donne che corrono coi lupi":


lp2-arch.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us